Descrizione
Tamburini Corse, è fiera di presentare il progetto T1 Stealth. Le tecniche adottate nella progettazione e produzione dei particolari facenti parte del restyling T1, unitamente ad uno studio grafico ed una verniciatura speciale capace di esaltarne le forme, (realizzata tramite la tecnica dell’aeorografia), posizionano questo progetto a livelli di eccellenza senza eguali.
Realizzato con una cura a dir poco maniacale, coniuga in un perfetto mix tecnica ed esclusività.
Le sfumature / ombreggiature vero e proprio filo conduttore di questo studio grafico, conferiscono ai particolari una tridimensionalita capace di esaltarne ulteriormente le forme, rendendo nell’insieme il kit T1 Stealth, una vera opera d’arte.
Buona visione…
Il kit T1 Stealth è aerografato a mano, ed è composto dai seguenti particolari in carbonio:
Codino Monoposto completo di tampone, Fianchetto sottosella destro e sinistro, Fianchetto serbatoio destro e sinistro, Fianchetto airbox destro e sinistro, Puntale di scarico destro e sinistro, Sella pilota in alcantara traforata e pelle.
Comprende inoltre l’estensione della grafica su serbatoio e parafango anteriore.
Filosofia Aziendale
La Tamburini Corse quale filosofia aziendale espressione di eccellenza, punta senza compromessi alla creazione di un nuovo filone di parti speciali, create avvalendosi delle migliori tecniche costruttive che ad oggi la tecnologia mette a disposizione.
Perfettamente consapevoli che esistono processi costruttivi più economici, si è ritenuto opportuno non adottarli, in quanto non in grado di esprimere una qualità del prodotto in linea con gli elevati standard qualitativi preposti.
Per tale motivo nella realizzazione dei particolari presenti in questa categoria, si sono adottate le migliori tecniche costruttive utilizzate anche in campo aeronautico, in F1 e Moto Gp, adottando nello specifico la miglior fibra di carbonio, le migliori resine e soprattutto un processo produttivo all’avanguardia.
In modo estremamente riduttivo potremmo descrivere l’inizio e la fine dell’intero processo partendo dalla stratificazione del particolare (effettuata completamente a mano dai migliori esperti del settore) sino al trattamento dello stesso in autoclave ad alta temperatura/pressione.
Questo complesso processo utilizzato nei casi in cui risulta indispensabile ottenere caratteristiche strutturali dei vari particolari (es. pale per elicotteri, alettoni/scocche/telai di F1 ecc.) ne determina le migliori proprietà di indeformabilità, intercambiabilità, e conformità nel tempo.
Informativa:
Tutti i particolari facenti parte del progetto T1 sono protetti da Brevetto Ornamentale, a tutela dei clienti che privilegeranno l’installazione dei suddetti componenti.
Ogni duplicazione, imitazione, alterazione anche se minima, utilizzazione non autorizzata, sarà perseguita secondo le modalità e gli strumenti previsti dalla legge vigente in materia.
Compatibile con i seguenti modelli di moto:
- MV Agusta BRUTALE 1078 RR (2008-2009)
- MV Agusta BRUTALE 750 S (2003-2005)
- MV Agusta BRUTALE 750 Serie ORO (2003-2005)
- MV Agusta BRUTALE 910 R (2005-2008)
- MV Agusta BRUTALE 910 R HYDROGEN (2008)
- MV Agusta BRUTALE 910 R ITALIA (2005-2006)
- MV Agusta BRUTALE 910 R WALLY (2008)
- MV Agusta BRUTALE 910 S (2005-2007)
- MV Agusta BRUTALE 989 R (2008-2009)